Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

A Napoli open day con vaccino AstraZeneca per la fascia 60/79 anni

vaccino AstraZeneca
Giovedì 1 luglio le somministrazioni delle 1.500 dosi disponilibi si terranno nel centro vaccinale della Stazione marittima
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI –  L’Asl Napoli 1 Centro ha organizzato un open day AstraZeneca per giovedì 1 luglio che si terrà nel centro vaccinale della Stazione marittima. Le somministrazioni andranno avanti dalle 8 alle 20 fino a un massimo di 1.500 dosi. L’open day è aperto ai soli cittadini residenti a Napoli e appartenenti alla fascia d’età 60/79 anni. Per prenotare basta collegarsi al link opendayvaccini.soresa.it e compilare i campi a disposizione. Verrà richiesto il codice fiscale, il numero della tessera sanitaria, un riferimento di cellulare e e-mail del vaccinando. Il centro vaccinale, il giorno e l’orario saranno confermati attraverso Sms che assume valore di convocazione e dovrà essere esibito all’arrivo presso il centro.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»