Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Aperte le candidature per il premio regionale per il volontariato della Valle d’Aosta

premio_volontariato_cartolina
C'è tempo fino al 10 settembre
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

AOSTA – Fino alle ore 13 del 10 settembre è possibile inviare la propria candidatura per la 12esima edizione del Premio regionale per il volontariato. Possono farlo tutte le associazioni di volontariato, le associazioni di promozione sociale, i gruppi di volontari appartenenti a un’associazione di volontariato e gli enti pubblici o privati con finalità di solidarietà sociale, che abbiano la sede legale in Valle d’Aosta e che operino a titolo volontario sul territorio regionale. Le candidature potranno pervenire anche tramite il Coordinamento Solidarietà VdA. Il Premio consiste in un contributo di 5.000 euro da destinare al progetto vincitore; sono previsti ulteriori cinque riconoscimenti da 4.000 euro ciascuno per iniziative ritenute particolarmente meritevoli. Le candidature pervenute verranno esaminate da un’apposita giuria, con un occhio di riguardo ai progetti atti a superare le nuove criticità sociali, sanitarie ed educative emerse con la pandemia. Per candidarsi, è necessario compilare la relativa documentazione, scaricabile dal sito www.consiglio.vda.it, e farla pervenire agli uffici di competenza tramite Pec, all’indirizzo [email protected] (solo da casella Pec) o via posta raccomandata al seguente indirizzo: Consiglio regionale della Valle d’Aosta – Ufficio Protocollo, piazza A. Deffeyes 1, 11100 Aosta.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»