Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Comunali Napoli, Bassolino lancia crowdfunding per la sua campagna elettorale

bassolino crowdfunding
C'è chi plaude alla "trasparenza" invitando anche gli altri a seguire la stessa strada e chi ritiene il candidato sindaco "veramente slegato dai partiti, ormai rovina del Paese"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – “Ringrazio di cuore tutte le persone che vorranno sostenere la mia candidatura a sindaco di Napoli”. Così Antonio Bassolino, candidato sindaco per la città di Napoli, nel lanciare su Facebook il crowdfunding a sostegno della sua campagna elettorale. I commenti in calce al post sono tutti positivi. C’è chi plaude alla “trasparenza” invitando “anche gli altri candidati” a seguire la medesima strada in modo “che si sappia chi sostiene chi”, e chi considerando la scelta del crowdfunding ritiene Bassolino “veramente slegato dai partiti, ormai rovina del Paese e sintomo di interessi dei singoli, avere le mani libere per la città è una grande cosa”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»