NEWS:

Incendio sulla Collatina, in fiamme deposito di camper. Nube nera, scoppi e traffico in tilt VIDEO

Un incendio di grandi dimensioni è scoppiato questa mattina, pochi minuti prima delle 9, in un capannone in zona Collatina a Roma

Pubblicato:28-06-2017 09:53
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:28

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Un incendio di grandi dimensioni è scoppiato questa mattina, pochi minuti prima delle 9, in un capannone in zona Collatina a Roma, in prossimità del tratto finale della A24, tra via dei Fiorentini e viale Palmiro Togliatti.


Le fiamme hanno causato una nube di fumo molto densa, che sta rendendo l’aria irrespirabile nel vicino quartiere di Colli Aniene. Nel deposito, con molta probabilità, anche materiale altamente infiammabile, come dimostrano i diversi scoppi e boati sentiti dai presenti.

Il tratto autostradale vicino all’incendio è completamente bloccato al traffico delle auto, così come via Grotta di Gregna, dove al momento transitano auto delle forze dell’ordine, oltre alle autobotti dei Vigili del fuoco accorsi per domare le fiamme.


Le cause dell’incendio- spiega la Polizia-, al momento, sono in corso di accertamento.

 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it