Incendio sulla Collatina, in fiamme deposito di camper. Nube nera, scoppi e traffico in tilt VIDEO

Un incendio di grandi dimensioni è scoppiato questa mattina, pochi minuti prima delle 9, in un capannone in zona Collatina a Roma
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Un incendio di grandi dimensioni è scoppiato questa mattina, pochi minuti prima delle 9, in un capannone in zona Collatina a Roma, in prossimità del tratto finale della A24, tra via dei Fiorentini e viale Palmiro Togliatti.


Le fiamme hanno causato una nube di fumo molto densa, che sta rendendo l’aria irrespirabile nel vicino quartiere di Colli Aniene. Nel deposito, con molta probabilità, anche materiale altamente infiammabile, come dimostrano i diversi scoppi e boati sentiti dai presenti.

Il tratto autostradale vicino all’incendio è completamente bloccato al traffico delle auto, così come via Grotta di Gregna, dove al momento transitano auto delle forze dell’ordine, oltre alle autobotti dei Vigili del fuoco accorsi per domare le fiamme.

Le cause dell’incendio- spiega la Polizia-, al momento, sono in corso di accertamento.

 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»