Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

A Napoli open day con AstraZeneca per la fascia 20-39 anni

vaccino AstraZeneca
Sono 3.800 le dosi che verranno somministrate nel corso della giornata di lunedì 31 maggio dalle 9 alle 20
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – Si aprono questa sera alle 20 le adesioni per l’open day vaccinale organizzato dall’Asl Napoli 1 Centro per lunedì 31 maggio nel centro vaccinale dell’hangar Atitech di Capodichino. La giornata è dedicata ai cittadini che rientrano nella fascia d’età 20-39 e residenti a Napoli. Sono 3.800 le dosi del vaccino AstraZeneca che verranno somministrate nel corso della giornata dalle 9 alle 20.

Per aderire alla piattaforma regionale occorre collegarsi al link opendayvaccini.soresa.it e compilare i campi a disposizione. Verrà richiesto (oltre al nome e cognome) il codice fiscale, il numero della tessera sanitaria e un riferimento di cellulare del vaccinando. L’orario di convocazione arriverà attraverso sms che dovrà essere esibito prima dell’accettazione. L’Asl ribadisce che l’unico modo per accedere all’open day è aver ricevuto l’sms e si invita a non anticiparsi rispetto all’orario di convocazione. 

LEGGI ANCHE: Vaccino, domani a Pozzuoli ‘Johnson Happy Hour’ per per la fascia 18-29 anni

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»