Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Nardella si vaccina all’open day toscano: prima dose di AstraZeneca

vaccino nardella
Il sindaco di Firenze si era prenotato per Pfizer, ma poi ha approfittato delle giornate di agende aperte per immunizzarsi col farmaco inglese
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

FIRENZE – Anche il sindaco di Firenze, Dario Nardella, si è vaccinato con AstraZeneca. “Mi ero prenotato per il vaccino Pfizer, il 6 luglio. Poi la Regione ha lanciato gli Open day di AstraZeneca per tutti gli over 40. Ho deciso così di aderire anche io. Ringrazio tutto il personale medico e volontario e l’organizzazione impeccabile del Mandela Forum. Tornerò il 19 agosto per il richiamo. Avanti così”, scrive su Instagram postando la foto della somministrazione del preparato.

LEGGI ANCHE: Genova, Toti ha ricevuto la prima dose di AstraZeneca con la t-shirt “Adulto e vaccinato”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»