Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

‘Bentornati al Sud’, un video per incentivare il turismo straniero e rilanciare il Mezzogiorno

bentornati_al_sud
Promosso dal ministro per il Sud e la Coesione territoriale Mara Carfagna, con l'attrice siciliana Maria Grazia Cucinotta
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA –  ‘Bentornati al Sud’ è il titolo del video, promosso dal ministro per il Sud e la Coesione territoriale Mara Carfagna, per rilanciare l’immagine del Mezzogiorno d’Italia. Il video è rivolto al pubblico straniero ed è stato presentato nel corso di una conferenza stampa alla stampa estera. Madrina d’eccezione è l’attrice siciliana Maria Grazia Cucinotta che chiude una carrellata di immagini evocative dei più bei luoghi delle regioni meridionali. Il Sud è tornato, è sicuro ed è pronto ad accogliere amici vecchi e nuovi nelle sue città d’arte, con la sua storia millenaria, il suo mare cristallino, i suoi borghi incantati. Grazie alla collaborazione con il ministro degli Esteri Luigi Di Maio, il video sarà veicolato all’estero anche attraverso la rete diplomatica italiana. 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»