NEWS:

Vaccino, domani a Pozzuoli ‘Johnson Happy Hour’ per per la fascia 18-29 anni

"Molti giovani anticipano le vacanze e iniziano a spostarsi di più alla fine della scuola o al termine degli esami. Vaccinare questa fascia di popolazione significa ridurre la diffusione del virus"

Pubblicato:28-05-2021 15:08
Ultimo aggiornamento:28-05-2021 15:08
Autore:

vaccino JOHNSON &JOHNSON
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

NAPOLI – Vaccino in riva al mare per la fascia 18-29 anni, su iniziativa dell’Azienda sanitaria locale Napoli 2 Nord per la serata ‘Johnson Happy Hour’ in programma a Pozzuoli sulla Piazza a Mare domani, sabato 29 dalle 18:00 in poi.
Nell’occasione sarà somministrato il farmaco monodose Johnson and Johnson.

“L’iniziativa – spiega Antonio d’Amore, direttore generale dell’Asl Napoli 2 Nord – ha una funzione promozionale per iniziare ad avvicinare alla vaccinazione i ragazzi che ancora sono indecisi. Molti giovani in estate anticipano le vacanze e iniziano a spostarsi di più alla fine della scuola o al termine degli esami. Questa condizione è un potenziale rischio in un momento come questo; vaccinare questa fascia di popolazione significa ridurre fortemente la diffusione del virus”.
La vaccinazione sarà aperta a tutti i ragazzi in età compresa tra i 18 e i 29 anni residenti sul territorio dell’Asl Napoli 2 Nord che si saranno registrati sulla piattaforma della Regione Campania https://opendayvaccini.soresa.it<https://opendayvaccini.soresa.it/ >. Verranno sottoposti a vaccinazione esclusivamente i prenotati sulla piattaforma.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it