NEWS:

Denise Pipitone, l’uomo che ha scritto la lettera anonima ora esce allo scoperto

Il testimone, che oggi vive nella provincia di Trapani, ma 17 anni fa risiedeva a Mazara del Vallo, dice di aver visto l'1 settembre 2004 la bambina in un'auto piangere e urlare "aiuto mamma"

Pubblicato:28-05-2021 08:22
Ultimo aggiornamento:28-05-2021 16:39

denise pipitone
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

PALERMO – L’uomo che ha inviato una lettera anonima raccontando quello che vide l’1 settembre 2004, quando a Mazara del Vallo scomparve la piccola Denise Pipitone, ora ha un volto e un nome. Gli appelli lanciati dall’avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, madre di Denise, sono stati accolti e l’uomo si è presentato nello studio del penalista.

Secondo quanto rivela il quotidiano ‘livesicilia.it’, l’uomo, autore di una lettera anonima sulla scomparsa della bambina, oggi vive in un paese della provincia di Trapani ma 17 anni fa risiedeva a Mazara del Vallo. Nella sua missiva anonima ha raccontato di avere visto quel giorno la bambina in un’auto piangere e urlare “aiuto mamma”.

LEGGI ANCHE: Denise Pipitone, il Pd chiede una commissione d’inchiesta


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it