NEWS:

Giachetti: “Il contrasto all’illegalità sarà il cardine della mia amministrazione”

ROMA - "Ero a Ostia quando mi è arrivata

Pubblicato:28-05-2016 16:09
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 22:47

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

giachettiROMA – “Ero a Ostia quando mi è arrivata la notizia dell’intimidazione ad Angelo Bonelli, che coordina la lista dei Verdi a mio sostegno: a lui va tutta la mia solidarietà. Roma e i romani hanno sete di legalità: lo leggo nei loro sguardi, lo sento nelle loro voci“. Lo scrive su facebook Roberto Giachetti, canidato sindaco a Roma. “È da qui, dal X Municipio, quello che io credo debba diventare cardine di un asset industriale che tiene insieme cultura, mare, turismo, ma oggi commissariato per Mafia- aggiunge-, che voglio dire, ancora una volta e chiaramente che la mia amministrazione lavorerà insieme a magistratura e forze dell’ordine per contrastare l’illegalità e qualsiasi forma d’intimidazione ai danni dei cittadini, che ogni giorno, anche oggi, mi raccontano episodi di soprusi”.

“Ho preso un impegno con loro- dice ancora-: opereremo nella più assoluta trasparenza, vigileremo sugli appalti, controlleremo ogni passaggio, dalla stesura dei bandi fino alla posa dell’ultima pietra di qualsiasi opera. Torneremo a coinvolgere i romani, tutti loro, nella costruzione di una nuova Roma, pulita, sicura, migliore”, conclude.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it