Berlusconi: al momento non ho intenzione di ricandidarmi nel 2018

"Non ho intenzione, per il momento, di ricandidarmi nel
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

berlusconi“Non ho intenzione, per il momento, di ricandidarmi nel 2018”. Questo l’annuncio dato da Silvio Berlusconi, questa mattina, nel corso di un’intervista a Radio anch’io.

“Ora- sta spiegando l’ex premier- sto facendo il suggeritore di tutti i moderati italiani di un progetto di unità. Il nuovo leader dei moderati salterà fuori. La gente sceglierà il nuovo leader del centrodestra. E il ruolo di Forza Italia è un ruolo sempre più importante. Sarà il lievito del nuovo progetto dei moderati”.

“Se tutti i moderati d’Italia votassero, vinceremmo 7 a 0 contro la sinistra. Noi siamo maggioranza nel Paese- ha poi concluso Berlusconi- Non ho fatto saltare il confronto con Renzi stasera. Non mi è stata fatta nessuna offerta di confronto con Renzi e comunque ci sarà tempo per incontrare il signor Renzi. Un giorno mi piacerebbe farlo, ma occorreranno regole precise”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»