NEWS:

VIDEO | De Luca: “Armocromia? Se Schlein mi paga la metà io coi colori faccio anche meglio”

La battuta di Vincenzo De Luca sull'esperta in armocromia che aiuta Elly Schlein a scegliere il look: "Per la metà sarei in grado di proporre un risultato migliore dal punto di vista cromatico"

Pubblicato:28-04-2023 16:29
Ultimo aggiornamento:30-04-2023 15:11

de luca schlein
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

NAPOLI – “Abbiamo appreso, notizia che ci scalderà il cuore, che Elly Schlein, nuova segretaria del Pd si avvale della consulenza di una armocromista che si fa pagare 300 euro all’ora. La signora si chiama Enrica Chicchio: ‘cacchio’ verrebbe da dire“. Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, in una diretta Facebook.

LEGGI ANCHE: Elly Schlein a Vogue: “Ho un’esperta di immagine e armocromia”. È pioggia di critiche, ma Lucarelli la difende

“Vorrei suggerire alla Schlein – ha aggiunto – che se mi paga la metà di quanto prende Enrica Chicchio io sarei in grado di proporre un risultato dal punto di vista cromatico anche migliore. Personalmente ho avuto un moto di commozione davanti a questa notizia”.


LEGGI ANCHE: Renzi difende Schlein: “Anche io attaccato per Vanity. Il suo problema non è l’armocromia, ma le idee”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it