NEWS:

Ricoverato il super procuratore Mino Raiola, Zangrillo: “Non è morto, basta speculare”

L'agente è stato protagonista di alcune delle più importanti operazioni di mercato degli ultimi 15 anni

Pubblicato:28-04-2022 13:51
Ultimo aggiornamento:02-05-2022 12:17

morte mino raiola
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

(Foto dal profilo Facebook di Mino Raiola)

ROMA – “Sono indignato dalle telefonate di pseudo giornalisti che speculano sulla vita di un uomo che sta combattendo”. A scrivere così, su Twitter, è Alberto Zangrillo, primario di Anestesia e Rianimazione del San Raffaele di Milano, dove oggi è stato ricoverato il procuratore sportivo Mino Raiola.

Ecco cosa è successo: per colpa di un corto circuito informativo, nella tarda mattinata di oggi si era diffusa la notizia che Mino Raiola era morto. Poi il dietrofront. A fermare il tam tam della notizia (già ribattuta da agenzie e siti di informazione) è stato appunto Zangrillo, con un tweet alle 14.44.


Su Twitter, poi, arriva anche il commento del profilo ufficiale di Raiola, dopo che si era diffusa la notizia della sua morte: “Stato di salute attuale per chi se lo chiede: incazzato. È la seconda volta in quattro mesi che mi uccidono. Sembra che sia anche in grado di resuscitare”.

Smentisce anche il braccio destro José Fortes Rodriguez, pur confermando la gravità del suo stato di salute: “Sta molto male, è in una brutta situazione ma non è morto”.

Raiola, 54 anni, è stato protagonista di alcune delle più importanti operazioni di calciomercato degli ultimi 15 anni. A gennaio la Bild aveva diffuso la notizia di un suo ricovero d’urgenza, poi le sue condizioni erano rimaste riservate.

Tra i suoi assistiti, nomi di spicco quali Gianluigi Donnarumma, Paul Pogba, Zlatan Ibrahimovic, Matthijs De Ligt ed Erling Haaland.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it