NEWS:

VIDEO | L’omaggio della filiera ippica e del mondo del cavallo per le mamme

"Auguri mamme: grazie per la passione e l'amore che ogni giorno donate all'amico dell'umanità, il cavallo"

Pubblicato:28-04-2022 09:57
Ultimo aggiornamento:28-04-2022 10:01
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Le principali associazioni del mondo del cavallo, Ippica Nuova, Associazione Sportiva Donne Galoppo, Sella, Trotto, la Federazione Italiana Turismo Equestre, l’Asi Associazioni Sportive e Sociali Italiane settore Equestre, il circolo ippico River Ranch di Roma affiliato Fise, hanno deciso di rendere omaggio e fare gli auguri a tutte le mamme che ogni giorno si impegnano con professionalità e passione nel mondo del cavallo.

La filiera legata al mondo del cavallo vede impegnate giornalmente tante donne– spiega una nota- e allo stesso tempo mamme, che ogni giorno contribuiscono alla crescita del settore in modo esemplare trattando i cavalli come veri figli e i figli come veri cavalieri in erba. Contribuiscono a mantenere in vita il settore ogni giorno, senza tregua, con tutto il cuore e tutte le forze affrontando, come ogni mamma fa, gli impegni, le scadenze, l’andamento della famiglia, spesso senza essere supportate nel loro impegno; a queste aggiungiamo le numerose mamme operatrici del settore (istruttrici, veterinarie, operatrici in Interventi Assistiti con gli Animali, dirgenti) che insegnano a vivere attraverso il loro impegno nel valorizzare queste meravigliose creature chiamate cavalli”.

“Auguri mamme: grazie per la passione e l’amore che ogni giorno donate all’amico dell’umanità, il cavallo” conclude il comunicato.


(immagine in copertina: dal profilo Fb di Ippica Nuova)

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it