Calcio, a Trigoria calca di tifosi per sostenere la Roma in vista del Manchester United

tifosi trigoria
In un video pubblicato dalla società giallorossa prima della partenza per la semifinale di Europa League si vede una grande folla di sostenitori senza mascherina
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – A poche ore dalla partenza della Roma per Manchester, dove affronterà domani sera lo United nell’andata delle semifinali di Europa League, una folla di tifosi si è riversata a Trigoria per supportare la squadra con cori, striscioni e fumogeni. Nel video pubblicato dall’account Twitter ufficiale della Roma, vengono ripresi però molti fan accalcati e senza mascherina o indossata non correttamente. L’assembramento, iniziato nelle prime ore di questa mattina, è aumentato sempre più e – com’è possibile notare dal video – ha assunto dimensioni notevoli.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»