NEWS:

Al via i webinar di Unint, il primo è sui Diritti umani

Il ciclo, identificato con l'hashtag #unintervistacon, è concepito come dialoghi tra docenti dell’ateneo ed esperti selezionati con l’obiettivo di continuare ad alternare le lezioni frontali a seminari

Pubblicato:28-04-2020 12:05
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 18:13

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Un ciclo di webinar con interviste a esperti con un’orizzonte globale e sociale, cominciando dai “diritti umani ai tempi del Covid-19”: a proporlo l’Università degli studi internazionali di Roma (Unint), a partire da domani.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALL’EVENTO

Il ciclo, identificato con l’hashtag #unintervistacon, è concepito come dialoghi tra docenti dell’ateneo ed esperti selezionati con l’obiettivo di continuare ad alternare le lezioni frontali a seminari tenuti da esponenti del mondo delle imprese e delle istituzioni.


‘I diritti umani ai tempi del Covid-19’, l’appuntamento di domani, si terrà in diretta streaming dalle ore 09.30. Consisterà in un’intervista a Gianni Rufini, direttore generale di Amnesty International, a cura di Barbara Bartoli, docente Unint di International Brand Management.

La partecipazione è libera e aperta a studenti, genitori, professori e in generale tutti coloro che sono interessati. A ospitare #unintervistacon la Facoltà di Economia dell’Università degli studi internazionali.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it