Terremoto, Groupama consegna ad Amatrice un mezzo di pronto soccorso

ROMA - Il direttore generale di Groupama Assicurazioni,
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print


ROMA – Il direttore generale di Groupama Assicurazioni, Yuri Narozniak, ha consegnato oggi al sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, un mezzo di pronto soccorso allestito come laboratorio infermieristico, destinato al servizio di urgenza ed emergenza in favore della popolazione dei comuni limitrofi. L’iniziativa, che rientra tra quelle avviate dalla compagnia all’indomani del terremoto del 24 agosto, è il frutto di una raccolta fondi interna promossa tra i dipendenti cui si è aggiunto un cospicuo contributo da parte dell’azienda.

L’acquisto del mezzo di soccorso è stato individuato in sinergia con la Protezione civile e con gli agenti delle aree terremotate. Alla cerimonia ha partecipato anche il vicegovernatore della Confraternita di Misericordia di Rieti, Roberto De Angelis, che ha svolto un ruolo fondamentale per la realizzazione del progetto.

Prossimità e impegno sono valori fondamentali di Groupama Assicurazioni che oggi siamo contenti di poter concretizzare con la presenza sul territorio e con un gesto tangibile di solidarietà nei confronti della popolazione colpita dal sisma”, ha detto Narozniak al termine dell’evento.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»