NEWS:

Fiorello telefona a Renzi in diretta: “Cosa ti piaceva di Samantha Fox?”

Il conduttore scherza con l'ex premier, contattato in diretta radio: "Era il numero che mi ha dato D'Alema"

Pubblicato:28-04-2017 10:41
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 11:09

Cdr Tg1
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Matteo Renzi ospite d’eccezione di Edicola fiore, il programma di Fiorello su sky. L’ex premier viene contattato in diretta, dopo un tentativo fallito (‘Era il numero che mi ha dato D’Alema’, scherza Fiorello) per parlare dei poster affissi in cameretta, quella dei suoi 15 anni. Ma e’ vero che avevi il poster di Samantha Fox, chiede Fiorello, ricordando la notizia della Dire di ieri. E perche’ ce l’avevi, per il modo in cui interpretava le canzoni? Renzi prova a glissare, ma non smentisce.

“Devo dire che ha avuto un senso aver fatto per mille giorni il presidente del consiglio, cosi’ posso parlare del modo di interpretare le canzoni di Samantha Fox”, scherza. In quegli anni, aggiunge l’ex premier, c’erano molti miti, “compreso quello di un ragazzo che ha portato il karaoke in Italia”. Fiorello prende la palla al balzo: “Ah, allora avevi anche il mio poster?”, chiede a Renzi. “Col cavolo, e comunque sarebbe stato lontano da quello di Samantha Fox”, la risposta.

Renzi e il poster in cameretta, quello ‘vero’. “Ma quali Duran Duran…”/VIDEO


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it