NEWS:

Viva RaiPlay!, Operazione sottoveste, Ciao Darwin: tutti i programmi stasera in tv

Non mancheranno approfondimenti dedicati al Coronavirus

Pubblicato:28-03-2020 17:06
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 18:02
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Approfondimenti, people show e film animeranno la prima serata in tv di questo sabato.

Rai 1

Viva RaiPlay  | 21.25

Viva RaiPlay! il programma più rivoluzionario di Fiorello, ideato per la piattaforma digitale Rai, torna su Rai1 con il secondo appuntamento. Vedremo Fiorello con ospiti come Tiziano Ferro, che svela un retroscena di un suo pezzo famosissimo, Antonello Venditti e Francesco De Gregori come non si sono mai visti e sentiti, Paola Cortellesi, Nek e una sorpresa da Los Angeles.

Rai 2

Petrolio | 21.05

Coronavirus, alla ricerca di soluzioni per uscire dall’emergenza. Petrolio Antivirus torna in prima serata su Rai2, alla ricerca delle soluzioni per uscire al più presto dall’emergenza. Dopo l’inchiesta della scorsa puntata sul caso Corea, Duilio Giammaria ci mostrerà le inchieste sul campo degli inviati di Petrolio che portano nuovi dati: l’Organizzazione Mondiale della Sanità dichiara apertamente la necessità di una sistematica e aggressiva sorveglianza attiva con l’estensione massima di test per le categorie a rischio e per tutti i casi, anche asintomatici, di possibile sospetto contagio.


Rai 3

Sapiens – Un solo pianeta | 20.30

È vero che mangiando bistecche si inquina più che andando in auto? È vero che negli oceani non c’è più pesce? Il futuro è dei vegetariani? Mario Tozzi indaga sull’impatto che il cibo ha avuto sull’evoluzione dell’uomo e denuncia le conseguenze negative dello spreco alimentare.

Rete 4

Stasera Italia weekend speciale | 21.30

Programma a cura della redazione del Tg4, che si occupa di politica e dei principali casi di cronaca e attualita’.

Canale 5

Ciao Darwin – Terre Desolate | 21.28

Lo show in questa ottava edizione riprende il suo “studio parascientifico” alla ricerca delle caratteristiche dell’uomo e della donna del Terzo Millennio.

Italia 1

Pets – Vita da animali | 21.28

Cosa fanno i nostri animali quando non siamo a casa? Divertente animazione targata Illumination che esplora la vita dei nostri amici animali in assenza dei padroni

La7

Operazione sottoveste | 21.15

Film commedia del 1959 diretto da Blake Edwards, interpretato da Cary Grant e Tony Curtis

Real Time

Vite al limite | 21.30

Le storie di persone che hanno deciso di cambiare la loro esistenza, ormai compromessa da gravissimi problemi di obesità. Seguiremo il loro percorso tra traguardi raggiunti e difficoltà fisiche e psicologiche ancora da superare.

Precedente
Successivo

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it