NEWS:

“Il ponte delle spie”, “Braveheart” e “Angeli e demoni”: tutti i programmi stasera in tv

Serie tv, programmi di approfondimento e film animeranno la serata in tv del 28 marzo

Pubblicato:28-03-2019 12:24
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:17

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Serie tv, programmi di approfondimento e film animeranno la serata in tv del 28 marzo. Da non perdere su Rai 3 il thriller con Tom Hanks “Il ponte delle spie”, mentre su Rai Movie (21.20) andrà in onda l’evergreen cinematografico Braveheart.

Rai 1

Mentre ero via | 21.25

Fiction con protagonista Vittoria Puccini nei panni di Monica Grossi, una donna che si risveglia dopo quattro mesi di coma, a seguito di un incidente avvenuto la stessa notte in cui hanno perso la vita suo marito Gianluca Grossi e l’avvocato Marco De Angelis. La donna, però, non ricorda nulla di tutto questo: la sua memoria è ferma a otto anni prima. È Riccardo, fratello di Gianluca, a rivelarle che Marco era il suo amante e a dichiararle tutto il suo odio per il male che ha fatto alla famiglia.

Rai 2

Prima di lunedì | 21.20

Commedia con Vincenzo Salemme e Martina Stella. Marco e Andrea, a bordo di una grossa automobile, si scontrano con la 500 di Carlito Brigante, il quale, come indennizzo dei danni riportati dalla sua macchina, affida loro la consegna di un gigantesco e misterioso uovo di Pasqua, che dovranno portare da Torino a Torre del Greco.


Rai 3

Il ponte delle spie | 21.20

Tom Hanks veste i panni dell’avvocato delle assicurazioni di Brooklyn James Donovan che, in piena guerra fredda, si troverà a negoziare il rilascio di un pilota americano catturato, per conto della Cia.

Rete 4

Diritto e rovescio | 21.25

Programma di approfondimento politico e di attualità condotto da Paolo Del Debbio. Protagonisti saranno le persone comuni, che potranno raccontare le difficoltà incontrate nella vita quotidiana.

Canale 5

Io vi troverò | 21.21

Action movie di grande successo ideato, scritto e prodotto da Luc Besson. Liam Neeson e’ un ex agente della CIA che deve salvare sua figlia.

Italia 1

Colorado | 21.25

Belen Rodriguez e Paolo Ruffini conducono la ventesima edizione di Colorado, al loro fianco Scintilla, i PanPers e piu’ di 40 artisti che si esibiranno in esilaranti sketch e monologhi comici.

La7

Piazzapulita | 21.15

Programma di approfondimento ed informazione condotto da Corrado Formigli.

Tv8

Angeli e demoni | 21.25

Film tratto dal bestseller di Dan Brown. L’esperto di simbologia religiosa Robert Langdon e’ chiamato ad indagare sulla morte di uno scienziato, forse collegata con l’imminente elezione del nuovo pontefice cristiano.

Nove

Sirene – Operazione Mafia nigeriana | 21.15

Programma di approfondimento su casi di cronaca dalla voce dei protagonisti.

Real Time

Vite al limite | 21.15

Reality show che racconta le difficoltà che si trovano ad affrontare le persone con problemi di obesità.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it