NEWS:

Dawson’s Creek, il cast si riunisce dopo 20 anni

Per la prima volta tutti insieme dalla fine della serie tv. Reunion per l'anniversario

Pubblicato:28-03-2018 16:29
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:41

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Un’epica reunion è quella che ha permesso di rivedere unito il cast di una delle serie tv per ragazzi più famose andata in onda a cavallo tra gli anni novanta e duemila: Dawson’s Creek. A 20 anni esatti dalla messa in onda del primo episodio Dawson, Pacey, Joey, Jen e gli altri tornano insieme grazie a Entertainment Weekly. Gli interpreti della serie, beniamini di tanti adolescenti, oggi trentenni, hanno posato per la rivista americana e parlato di un possibile ritorno. 

Nelle foto, diffuse attraverso i social network, tutti i protagonisti (un pò ingriditi e con qualche ruga in più) della serie: Kate Holmes (Joey Potter), James Van Der Beek (Dawson Leery), Joshua Jackson (Pacey Witter), Michelle Williams (Jen Lindley), Busy Phillips (Audrey Liddell), Kerr Smith (Jack McPhee), Meredith Monroe (Andie McPhee), e anche la nonna di Jen, Mary Beth Peil.

A Entertainment Weekly Holmes ha dichiarato: “Negli anni abbiamo avuto occasione di incontrarci, ma non tutti insieme. E mai abbastanza”. “E’ stato un po’ come crescere insieme- ha ricordato Monroe- Sono davvero grata di aver girato a Wilmington. Eravamo tutti legati in un modo che non credo sarebbe stato possibile se fossimo stati a New York o Los Angeles. Sentivo di essere parte di una famiglia. Voglio davvero bene a ognuno di loro e ci siamo divertiti molto insieme”.


Il primo episodio della serie cult degli anni ’90 andò in onda negli Usa il 20 gennaio del 1998. Ambientata in una piccola cittadina del Massachusetts, Capeside, Dawson’s Creek aveva come protagonisti 6 ragazzi adolescenti alle prese con i primi batticuori e l’ansia per il futuro.

(Foto da Entertainment Weekly)

Leggi anche Dawson’s Creek compie 20 anni, nel 1998 il primo episodio
















Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it