Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Italia’s Got Talent ha una nuova casa. Il programma, da sette anni in onda su Sky, si trasferisce su Disney+, che dividerà la produzione con Freemantle. Alla sua tredicesima edizione, lo show così si rinnova e apre le porte a grandi novità. Tanto per cominciare, cambia la conduzione.
Lodovica Comello, dopo sei anni alla guida del programma, lascia il palco a Aurora Leone e Fru (Gianluca Colucci) dei The Jackal. I due tornano in coppia dopo l’esperienza di Pechino Express che li ha visti classificarsi terzi nei panni de “Gli Sciacalli”.
Il vento di novità si abbatte anche sulla giuria. E se i punti fermi rimangono Mara Maionchi e Frank Matano, le restanti due sedie cambiano completamente. Dopo la fugace esperienza di Elio de Le Storie Tese e Federica Pellegrini, arrivano Khaby Lame ed Elettra Lamborghini. Per il primo, l’influencer e il tiktoker più famoso e seguito al mondo, si tratta della prima esperienza in assoluto in televisione. La cantante è, invece, ben abituata a riflettori e telecamere.
Il gruppo al gran completo ha iniziato le registrazioni ieri, ma non è stata ancora comunicata una data per la messa in onda.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it