NEWS:

Amici, Il Cacciatore 2 e La Corrida: i programmi stasera in tv

Venerdì sera a base di talent show, serie tv e approfondimento

Pubblicato:28-02-2020 11:48
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 17:04
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Venerdì sera a base di talent show, serie tv e approfondimento.

Rai 1

La corrida | 21.25

Secondo appuntamento con “La Corrida”, il primo vero talent people dello spettacolo italiano. A fare gli onori di casa Carlo Conti, affiancato dalla valletta Ludovica Caramis, dall’orchestra diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli, dalla valletta del pubblico e dalla giuria di Ex-perti, la novità di questa edizione 2020, composta da concorrenti del passato che commenteranno a loro modo le performance dei protagonisti di giornata.

Rai 2

Il cacciatore | 21.20

Nel primo episodio dal titolo Ventifebbraio, le maglie intorno a Giovanni Brusca si stringono definitivamente quando Saverio mette nel mirino il suo uomo più fidato, Giuseppe Monticciolo, detto Il Tedesco, il mafioso che ha costruito la prigione di Giambascio. 
A seguire Terra bruciata, in cui Saverio, cercando di stanare Brusca, usa il pugno duro e tira le reti di anni di indagini e compie centinaia di arresti nel suo territorio.


Rai 3

Presa diretta – Cambiamo la scuola | 21.20

L’Italia è prima in Europa per numero dei Neet, giovani che non studiano, non lavorano, non si formano. La sfida della nostra scuola è cambiare, rinnovarsi. PresaDiretta ha visitato le scuole più innovative, anche nel Mezzogiorno. Ma quanti sono gli innovatori delle nostre scuole? Perché non riescono a fare sistema? In Finlandia ci sono riusciti. Come hanno fatto?

Rete 4

Quarto grado | 21.30

Approfondimento giornalistico su alcuni dei gialli irrisolti della cronaca piu’ recente e di quella forse troppo in fretta dimenticata. Condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Canale 5

Amici | 21.50

Talent show ideato, scritto e condotto da Maria De Filippi che scopre, coltiva e promuove il talento di giovani artisti del mondo della musica e della danza.

Italia 1

Red | 21.25

Basato sull’omonimo fumetto DC Comics. Quattro agenti della Cia in pensione, tornano in gioco per catturare un pericoloso killer. 

La 7

Propaganda Live | 21.25

Programma di satira condotto da Diego Bianchi. Tra i protagonisti di questa puntata Ezio Bosso e Francesco Guccini.

Tv 8

Alessandro Borghese – 4 ristoranti  | 21.15

Alessandro e’ a Firenze, che ha un centro storico patrimonio dell’Unesco. Chi otterra’ il titolo di miglior ristorante storico della citta’?

Nove

Fratelli di Crozza | 21.30

Monologhi, canzoni, personaggi (Berlusconi, Renzi, Di Maio, Salvini, Conte e tanti altri) e tutta la comicità di Maurizio Crozza in prima serata.

Real Time

Cake star – Pasticcerie in sfida | 21.20

Damiano Carrara e Katia Follesa ci porteranno alla ricerca delle migliori pasticcerie d’Italia! A colpi di fruste e sac à poche, chi si aggiudicherà il titolo di Miglior Pasticcere della puntata?

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it