Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Mafia, a Belmonte Mezzagno ucciso il fratello di Giovanni Migliore

Si tratta del 45enne Agostino Alessandro Migliore. Il fratello Giovanni era stato arrestato nel blitz antimafia ‘Cupola 2.0’
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

PALERMO – Omicidio a Belmonte Mezzagno, piccolo centro a pochi chilometri da Palermo. re. Secondo quanto riferiscono i carabinieri l’uomo è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco poco prima dell’alba, mentre si trovava a bordo di un’auto in via Palmiro Togliatti.

La vittima è il 45enne Agostino Alessandro Migliore, fratello di Giovanni Migliore, arrestato nel blitz antimafia ‘Cupola 2.0’ che bloccò sul nascere il tentativo di ricostituzione della commissione provinciale di Cosa nostra. La vittima, freddata nella sua auto, gestiva un supermercato. Le indagini sono portate avanti da carabinieri del Comando provinciale. Sul posto la sezione Investigazioni scientifiche.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»