Gomorra tra Coronavirus e Amuchina: il video Covmorra è virale

Il disinfettante andato a ruba nell’ultima settimana in tutta Italia a causa del Coronavirus è diventato il protagonista di meme e parodie
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

https://www.youtube.com/watch?v=v3qnxvnd-0Y

ROMA – Il Coronavirus ha cambiato tutto, anche gli interessi del crimine organizzato. Il traffico di stupefacenti ha infatti smesso di essere il business maggiormente remunerativo, ora c’è un’altra sostanza che tutti vogliono e che è diventata introvabile: ‘l’oro trasparente’, ossia l’amuchina. Il disinfettante, andato a ruba nell’ultima settimana in tutta Italia con il diffondersi del Coronavirus, è il protagonista di CovMorra (da Covid 19) video-parodia della celebre serie tv Gomorra, realizzato da CereBros, diventato virale in poche ore sul web.

LEGGI ANCHE

Coronavirus, i meme sull’Amuchina impazzano sui social

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»