NEWS:

Elezioni, M5s: “Il nuotatore Fioravanti sarà nostro ministro dello sport”. Lui: “Emozionato”

L'annuncio di Alessandro Di Battista che scherza: "Ora Berlusconi dirà che a rana ha fatto un tempo migliore"

Pubblicato:28-02-2018 11:59
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 12:32

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Domenico Fioravanti, il nuotatore piu’ medagliato del nuoto azzurro, qualora il M5s andasse al governo, sara’ il nostro ministro dello sport. Di Maio ha chiesto la sua disponibilita’ e lui ha accettato”. Cosi’ Alessandro Di Battista nel corso della presentazione del programma sport dei 5 stelle a Pescara.

FIORAVANTI: GRANDE ONORE E PRIVILEGIO RICOPRIRE QUESTA CARICA

“Scusate un pizzico di emozione, non capita tutti i giorni di ricevere cosi’ tanto affetto. Sara’ un grande onore e un privilegio ricoprire questa carica, ma al tempo stesso una grande responsabilita’. Mi reputo un uomo di sport ma al servizio dello sport”. Lo dice Domenico Fioravanti, prendendo la parola dopo l’annuncio di Alessandro Di Battista, che lo ha indicato come futuro ministro dello sport del governo M5s.

DI BATTISTA: BERLUSCONI DIRÀ CHE A RANA FATTO TEMPI MIGLIORI

Fioravanti sara’ il nostro ministro dello sport, ora “gia’ partiranno le critiche dai rosiconi d’Italia e Berlusconi dira’ che ha fatto dei tempi migliori in rana di Domenico Fioravanti”. Lo dice in un video pubblicato su facebook Alessandro Di Battista (M5s).


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it