Stadio della Roma, Raggi al telefono con Pallotta: “We love it” VIDEO

In un'atmosfera rilassata e divertita, Pallotta e Raggi si sono scambiati ringraziamenti e rassicurazioni su quello che sarà "un grande lavoro"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Sarà un piacere lavorare con un grande gruppo come il suo. Ci sono ancora alcuni dettagli da definire ma faremo un ottimo lavoro“. A dirlo è il sindaco Virginia Raggi in un video reso pubblico oggi, in cui, la sera dell’ok allo stadio della Roma, lo scorso 24 febbraio, comunica al telefono in inglese la notizia al patron giallorosso James Pallotta. Il progetto? “We love it”.


Insieme al primo cittadino, in sala delle Bandiere in Campidoglio, presenti il dg dell’As Roma, Mauro Baldissoni, i membri della Giunta, il presidente d’Aula, Marcello De Vito e alcuni consiglieri della maggioranza. In un’atmosfera rilassata e divertita, Pallotta e Raggi si sono scambiati ringraziamenti e rassicurazioni su quello che sarà “un grande lavoro”, con la prima cittadina che ha concluso la telefonata invitandolo in Campidoglio.

LEGGI ANCHE

Stadio della Roma, l’allarme dei comitati: “Nuovo accordo snatura e peggiora il progetto”

Stadio della Roma, c’è l’accordo: via le torri, incognita opere pubbliche

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»