Pd, Renzi al circolo Vie Nuove di Firenze, pranzo toscano

Oggi l'ex premier è nella città toscana per la "festa" di fine tesseramento 2016 del Pd
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

FIRENZE – Matteo Renzi è appena arrivato al circolo Vie Nuove di Firenze per la “festa” di fine tesseramento 2016 del Pd. Ad accoglierlo il ministro dello Sport Luca Lotti, il sindaco di Firenze Dario Nardella, il tesoriere del Pd Francesco Bonifazi. Al pranzo- a base di antipasto toscano, lasagne, roast beef, peposo e patate (tutto al costo di 15 euro come contributo)- anche l’assessore regionale alla Sanità Stefania Saccardi, il vicesegretario del Pd toscano Antonio Mazzeo, gli assessori comunali Lorenzo Perra, Sara Funaro, Giovanni Bettarini, Stefano Giorgetti. Diversi anche i consiglieri comunali ‘dem’ di Palazzo Vecchio.

– IL RESTO DELLA NOTIZIA E’ DISPONIBILE SUL NOTIZIARIO IN ABBONAMENTO –

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»