Di Battista: “Alfano è un hooligan della politica, depositata sfiducia”

"Se la sinistra dem non la vota merita di essere asfaltata", dice Alessandro Di Battista, intervistato da Maria Latella su SkyTg24
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

A. Alfano

ROMA – Su Alfano “abbiamo depositato una mozione di sfiducia al Senato. E se la sinistra dem non la vota merita di essere asfaltata”. Così Alessandro Di Battista, intervistato da Maria Latella su SkyTg24, che poi va giù ancora più duro definendo Alfano e chi sta al governo “hooligans, perché tutto quello che toccano distruggono, anche se non hanno spranghe ma giacca e cravatte griffate. Non si può accettare che un ministro degli Interni sia sotto indagine per abuso di ufficio per aver trasferito un prefetto perché pestava i piedi ai suoi amici”. Quindi, richiesta di dimissioni e appello alla minoranza Pd: “Se vogliono far qualcosa facessero qualcosa e non continuino a mandare i penultimatum a Renzi”, scandalizzandosi di Verdini “con il quale votavano anche nel governo Letta”, taglia corto Di Battista.

LEGGI ANCHE

Unioni civili, Di Battista: “Colpo di Stato soffice”

Attacco di Anonymous ad Alfano: “Basta stronzate”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»