NEWS:

Storace: è l’ora delle primarie per il centrodestra

“Oltre le parole e le manifestazioni, fra Fitto in giro per

Pubblicato:28-02-2015 11:15
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 20:08

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

storace“Oltre le parole e le manifestazioni, fra Fitto in giro per l’Italia e Salvini a Roma, i vari leader della vasta area alternativa alla sinistra passino ai fatti: mettano mano al calendario e scelgano una data per fare le primarie e scegliere il proprio leader con le primarie da farsi magari il 6 novembre 2016 ”. E’ quanto ha annunciato Francesco Storace, segretario nazionale de La Destra e vicepresidente del Consiglio regionale del Lazio.

“Fatti i conti- aggiunge- è possibile che, se non ci sono improvvise accelerazioni, nel 2017 si voti. Già dall’autunno del prossimo anno, può partire una lunga marcia nel paese reale. Ecco perché il 6 novembre per fare le primarie. Ma occorre discutere anche di regole: modalità di svolgimento, limiti di spesa, requisiti per le candidature. A tutto questo, ormai non c’è alternativa. Fitto ha fatto bene a lanciare un messaggio chiaro a Berlusconi e a tutti: restare nel bunker non ha più senso, epurare chi non ha condiviso il rapporto con Renzi anche”.

“E’ ora di ripartire dal coinvolgimento di un popolo che è davvero stufo delle liti. Fitto- conclude Storace- sbaglierebbe solo nell’aspettare il si’ o il no del Cavaliere. Ora deve pronunciarsi il cittadino sovrano, visto che le scelte fatte dalla politica hanno risultati che sono sotto gli occhi di tutti”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it