Gasperini: “Il mercato? l’Atalanta non deve fare regali a me, non ne ho bisogno”

Piccolo sfogo del tecnico prima del Barcellona: "Cercare di migliorare la squadra è più importante di un centro sportivo nuovo, di un’Under23"

Pubblicato:28-01-2025 22:09
Ultimo aggiornamento:28-01-2025 22:09
Autore:

gian piero gasperini papu gomez
Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Gasperini s’è un po’ scocciato. L’Atalanta affronta il Barcellona in Champions, con ormai il blasone della grande squadra, e gli continuano a chiedere dei “regali” del mercato. E basta, no? “Questa cosa è veramente imbarazzante – ribatte in conferenza stampa – sembra che l’Atalanta debba fare dei regali. Io non ho bisogno, deve farlo per se stessa, per il presente e per il futuro, ho sempre cercato di migliorare le squadre, gli obiettivi. Cercare di migliorare la squadra è più importante di un centro sportivo nuovo, di un’Under23. Perché permette di arrivare agli obiettivi. Ogni volta che c’è il mercato non ci dev’essere una contrapposizione fra allenatore e società, deve andare avanti per la sua strada e fare il meglio. Non è un regalo da fare a me”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy