NEWS:

Black out nella casa del Gf Vip. E scatta un bacio

Si sono baciati o no? Il buio dovuto a un black out elettrico nella casa del Grande fratello potrebbe aver fatto scattare un bacio tra Oriana Marzoli e Luca Onestini

Pubblicato:28-01-2023 17:20
Ultimo aggiornamento:28-01-2023 17:27

oriana_gf_onestini
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BOLOGNA – Un black out, nella notte, ha spento all’improvviso tutte le luci nella casa del Grande Fratello Vip: i concorrenti, che erano ancora svegli, si sono molto sorpresi e hanno reagito in vario modo. C’è chi ha fatto gridolini di paura (vedi la star dei reality spagnoli Oriana Marzoli) e chi invece ha subito fatto battute sul fatto che non fossero ripresi e quindi ci si potesse ‘sbizzazzire’. Ma pochi istanti dopo la voce degli autori ha richiamato tutti all’ordine e pochi attimi dopo torna pure la luce. E vabbe’, è stato bello finchè è durato. Tra le altre cose, prima che tornasse la luce, si è sentito nettamente lo schiocco di un bacio: e c’è chi inrete è pronto a scommettere che potrebbe essersi trattato tanto atteso bacio tra Oriana e Luca Onestini. Chissà.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, arriva Matteo Diamante: che succederà con Nikita e George?

Nel momento del black out (probabilmente dovuto a un guasto dovuto al maltempo), la maggior parte dei concorrenti si trovava in veranda. Oriana, che si trovava in cortile insieme a Luca Onestini e Edoardo Donnamaria, si è visibilmente spaventata di fronte al buio. Luca Onestini, al contrario, è apparso contento. Battuta a voce alta, invece, per Edoardo Donnamaria, che scherzando ha detto rivolgendosi a tutti: “Che succede oh? Dai limonate!  Si tromba!“.


Altri concorrenti, presi dall’euforia del momento, hanno cominciato a girare e correre per casa, e in questi frangenti si è sentito Daniele dire: “Tutto quello che succede adesso non è registrato”. Entusiasmo facile, la voce di un autore li richiama all’ordine dicendo “Ragazzi!”. Poi puf!, torna tutto a illuminarsi.

LEGGI ANCHE: VIDEO | I concorrenti del Gf Vip usano il cellulare? È giallo sulla gaffe di Nicole

Ma in tutto questo Oriana e Luca si sono baciati? A far ipotizzare che in quei pochi momenti di buio sia scattato un bacio tra i due concorrenti è stata la frase di Luca Onestini, detta a bassa voce: “Fantastico, fantastico, vieni vieni”. E poco dopo i microfoni avrebbero registrato uno schiocco. Oriana, come detto, si trovafa vicino a Luca, quindi la ricostruizione potrebbe anche essere plausibile.

LEGGI ANCHE: VIDEO | Al Gf Vip faccia a faccia tra le Vippone Oriana e Antonella: è scontro

Intanto, c’è grande attesa per la puntata che andrà in onda lunedì 30 gennaio, dove tutti i fan attendono con trepidazione il possibile ingresso nella casa di Matteo Diamante, ex di Nikita Pelizon e anche amico di George Ciupilan. Ma la suspence riguarda anche l’eliminazione: a giocarsi l’uscita definitiva dalla casa del Gf Vip (salvo poi trovare un bussolotto fortunato che prevede il rientro nella casa) sono i concorrenti Oriana, Nikita e George. L’uscita di Nikita, fino a ora sempre molto amata dal pubblico, sarebbe clamorosa, tanto più se proprio lunedì sera il Grande fratello dovesse far effettivamente entrare il suo ex Diamante come ospite per qualche settimana.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it