NEWS:

‘Celebrity Hunted 2’: tra i protagonisti Accorsi, Leotta, Lauro e Myss Keta

Nello show Amazon anche Boss Doms e Vanessa Incontrada

Pubblicato:28-01-2021 16:26
Ultimo aggiornamento:28-01-2021 16:27

celebrity_hunted_2
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Svelati i nomi della seconda edizione di ‘Celebrity Hunted – Caccia all’uomo‘. Protagonisti del reality firmato Amazon Original saranno Elodie in coppia con Myss Keta, Stefano Accorsi, Diletta Leotta, Achille Lauro, Boss Doms e Vanessa Incontrada Dopo il successo della prima edizione, con Fedez, Francesca Barra, Francesco Totti e Claudio Santamaria, lo show debutta quest’anno in esclusiva su Prime Video.

COS’È CELEBRITY HUNTED

‘Celebrity Hunted’ e’ un real-life thriller che vede un gruppo di celebrita’ darsi alla fuga in lungo e in largo per l’Italia, nel tentativo di mantenere l’anonimato e preservare la loro liberta’ per quattordici giorni, con limitate risorse economiche. A dar loro la caccia saranno alcuni tra i piu’ noti analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari. I ‘cacciatori’ potranno utilizzare qualsiasi mezzo legale per rintracciare le celebrita’ come ad esempio, tracciamenti telefonici, telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e libero accesso alle informazione utili per la ‘caccia’. Il format Banijay ‘Celebrity Hunted – Caccia all’uomo’, e’ prodotto da Endemol Shine Italy ed e’ basato su una serie originale creata da Shine TV, societa’ di produzione britannica.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it