NEWS:

Il Sorpasso, Coppa Italia e ‘Fuori dal coro’: i programmi stasera in tv

Serata ricca di appuntamenti. Il calcio è protagonista su Rai 1 con l’incontro di Coppa Italia Milan-Torino.

Pubblicato:28-01-2020 16:26
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:54

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Serata ricca di appuntamenti. Il calcio è protagonista su Rai 1 con l’incontro di Coppa Italia Milan-Torino. Sul neonato canale Mediaset Cine-34 un grande classico della commedia all’italiana, l’agrodolce ‘Il Sorpasso’ di Dino Risi (21.20).

Rai 1

Coppa Italia | 20.25

Milan vs Torino

Rai 2

Piacere, sono un po’ incinta | 21.20

Dopo anni di ricerca del principe azzurro, determinata a diventare madre, Zoe prende un appuntamento per l’inseminazione artificiale. Nello stesso giorno, incontra Stan, che potrebbe rivelarsi l’uomo giusto.


Rai 3

#Cartabianca | 21.45

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Rete 4

Fuori dal coro | 21.25

Gli appuntamenti le inchieste i fatti e l’interpretazione dei temi piu’ caldi dell’attualita’ politica e di cronaca. Ospiti di questa puntata Giorgia Meloni e Matteo Salvini.

Canale 5

New Amsterdam – PrimaTv | 21.39

Serie tv. Sono passati tre mesi dall’incidente e il New Amsterdam e’ tornato quasi alla normalita’, malgrado il ricordo di quel giorno sia ancora molto vivo per tutti. 

Italia 1

La pupa e il secchione e viceversa | 21.20

Pupe, secchioni e viceversa convivono in una villa e competono a coppie per scambiarsi il proprio sapere e migliorarsi a vicenda, allo scopo di vincere il premio finale.

La7

Di martedì | 21.15

Programma di politica e attualità condotto da Giovanni Floris.

Tv8

Spider-Man 2 | 21.15

Peter Parker, pur essendo ancora molto innamorato di Mary Jane, ha deciso di allontanarsi da lei per compiere tutti doveri da supereroe e assumersi le responsabilità di Spider-man. Per Peter niente sembra andare per il verso giusto: la ragazza che ama segretamente ha un nuovo fidanzato, la sua amicizia con Harry Osborn è finita nei peggiori dei modi perché lo ritiene responsabile della morte del padre, e un nuovo temibile nemico sembra intenzionato a conquistare il mondo. Toccherà all’Uomo Ragno scontrarsi con il Doctor Otto Octavius, noto come Doc Octopus, per cercare di salvare l’umanità.

Real Time

Primo appuntamento | 21.15

In esclusiva su Dplay Plus la nuova stagione, con Flavio Montrucchio! Ogni grande amore inizia con un primo appuntamento! Quante scintille scoccheranno in un ristorante molto speciale nel cuore di Roma dove molti single saranno alla ricerca della loro anima gemella? Le coppie si conoscono in un cena “al buio”… quanti cuori in cerca dell’anima gemella troveranno il vero amore?

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it