Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Tasse, Meloni: “Basta accanirsi su professionisti e autonomi”

"Con noi al Governo le cose cambieranno", promette la candidata premier di Fratelli d'Italia
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Fratelli d’Italia è convintamente schierata dalla parte dei liberi professionisti e dei lavoratori autonomi. Una forza libera e competente a difesa dei diritti degli italiani, che produce ricchezza senza mai pesare sulla collettività ma che lo Stato tratta da sempre come figli di un Dio minore“. È quanto scrive su Facebook il presidente di fratelli d’Italia e candidato premier Giorgia Meloni, che spiega: “Con noi al Governo le cose cambieranno. Stop accanimento fiscale: Flat tax al 15% e abolizione di split payment, spesometro e studi di settore. Più poteri: più funzioni assegnate alle professioni e meno alla burocrazia. Welfare uguale per tutti i lavoratori a partire dalla tutela della maternità per le lavoratrici autonome. Compenso certo ed equo. Con la tutela di tariffe minime e l’obbligo da parte della PA di accettare come documentazione solo le fatture dei professionisti già quietanzate”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»