A 91 anni è morto il fondatore dell’Ikea, Ingvar Kamprad

Aveva 91 anni, a dare l'annuncio è stata l'Ikea
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – E’ morto a 91 anni Ingvar Kamprad,  l’imprenditore svedese che a 17 anni ha dato vita al colosso Ikea. Aveva 91 anni. Nato nella Småland, con l’intuizione dei mobili a basso prezzo che tutti possono montare a casa propria, Kamprad è arrivato a creare un vero e proprio impero ed era tra gli uomini più ricchi al mondo. Il suo patrimonio personale era stimato in circa 33 miliardi di dollari.

 

 

Con grande emozione annunciamo la scomparsa all’età di 91 anni di uno dei più grandi imprenditori del XX secolo, il fondatore di #IKEA Ingvar Kamprad. Il suo sogno era creare una vita migliore per la maggioranza delle persone, la nostra promessa è di continuare a farlo vivere. pic.twitter.com/0SVr3M4nXw

— IKEA Italia (@IKEAITALIA) 28 gennaio 2018

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»