NEWS:

Meloni: “Vogliamo costruire proposta fondata su sovranità”

ROMA - "Vogliamo costruire una proposta politica fondata

Pubblicato:28-01-2017 18:01
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 10:50

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp


ROMA – “Vogliamo costruire una proposta politica fondata sulla sovranità. Noi vogliamo mettere insieme tutti quelli che con noi condividono queste idee. Mi piace pensare che Italia sovrana possa essere la proposta politica con cui ci candidiamo alla guida del Paese”. E’ la proposta di Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia, oggi protagonista della manifestazione ‘Italia sovrana’ che ha sfilato da piazza della Repubblica a piazza San Silvestro. Con lei, sul palco, anche Giovanni Toti e Matteo Salvini.

Poi, Meloni prosegue: “Chiedo a chi c’era oggi e che non c’è ma che è interessato: chi ci da una mano? Chiedo a tutti di fare uno sforzo mettere insieme le proposte concrete, fare un manifesto, celebrare le primarie e andare a far vincere l’Italia sovrana. Potremmo andare in ordine sparso e vedere quadruplicata la nostra rappresentanza parlamentare ma gli interessi del partito e quelli personali vengono dopo”.


Meloni spiega ancora: “Vogliamo andare a votare con una proposta politica che dica prima l’Italia e prima gli italiani. Noi non vogliamo essere una colonia”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it