NEWS:

Roma, Lombardi: “Entro febbraio candidato 5 stelle. E avviso pubblico per gli assessori”

[caption id="attachment_1620" align="alignleft" width="300"] R. Lombardi[/caption] ROMA - "Entro meta' febbraio

Pubblicato:28-01-2016 11:11
Ultimo aggiornamento:16-12-2020 21:51

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp
R. Lombardi

R. Lombardi

ROMA – “Entro meta’ febbraio avremo il candidato sindaco ufficiale del Movimento 5 stelle per la citta’ di Roma”. E’ quanto ha annunciato questa mattina, a margine di un iniziativa in zona Collatina, il deputato del M5s, Roberta Lombardi.

“La prima votazione verra’ effettuata entro la prima settimana di febbraio- ha spiegato la deputata grillina- Da 215 candidati attuali passeremo a 48 che poi rappresentano il numero dei candidati consiglieri. Poi, dopo una settimana circa, ci sara’ una sorta di ballottaggio tra i 10 piu’ votati“.

“Abbiamo anche elaborato 11 punti sui macro temi che per noi sono fondamentali per far ripartire la citta’- ha aggiunto Lombardi- questi rappresentano i primi atti del futuro sindaco a 5 Stelle. Il programma si sta terminando e poi partira’ un percorso di partecipazione”.


“Stiamo ragionando sulla squadra. Per quanto riguarda gli assessori ci rivolgeremo ai cittadini chiedendo loro di prestare le loro professionalita’ e le loro competenze con un processo di avviso pubblico“.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it