Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Nebbia a Roma e ironia sui social: “Ecco i primi effetti della ‘cura Tronca’” – FOTOGALLERY

ROMA - Nebbia fitta nella Capitale. Tutte le
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

nebbia a Roma2ROMA – Nebbia fitta nella Capitale. Tutte le zone di Roma, dal centro alla periferia, si sono risvegliate stamani in presenza dell’insolito fenomeno meteorologico. Le conseguenze sono state disagi negli scali e la consueta ironia sui social: “Iniziano a vedersi i primi risultati della ‘cura Tronca’”, si ironizza su twitter in riferimento all’attuale commissario di Roma che alle spalle ha un’esperienza da prefetto di Milano.
La #Nebbia ordinata per coprire l’arte di #Roma durante la visita di #rohuani è arrivata con 2 giorni di ritardo. #gomblotto”, scrive un altro internauta.

Leggi: Statue coperte per la visita di Rohani, a Palazzo Chigi scatta l’indagine interna

“Ora mi tocca sopportare #nebbia in tendenza anche su twitter, non basta averla 24 ore su 24 intorno casa…” e “Romani sconvolti dalla #nebbia, qui in Friuli ci meravigliamo se non c’è…. #mainagioia”, twittano due utenti della rete evidentemente abituati al fenomeno.
E conclude il poetico internauta: “È l’incertezza che affascina. La #nebbia rende le cose meravigliose” (Oscar Wilde).

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»