Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Il personale è in quarantena, a Firenze il Duomo chiuso ai turisti

santa maria del fiore firenze
L'Opera di Santa Maria del Fiore fa sapere che sarà sempre garantita l'apertura della cattedrale per il culto
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

FIRENZE – C’è poco personale e il Duomo di Firenze chiude ai turisti. La decisione è stata presa dall’Opera di Santa Maria del Fiore per “l’estrema riduzione del personale connessa all’attuale situazione pandemica“. Lo scenario, si spiega, “è in continua evoluzione” e al momento l’Opera “non è in grado di garantire che la cattedrale sarà aperta ai visitatori nei prossimi giorni. Sarà comunque sempre garantita l’apertura per il culto“.

LEGGI ANCHE: Battiston: “Rivedere regole sulla quarantena o torneremo a un lockdown di fatto”

Dall’Opera spiegano all’agenzia Dire che il grosso del problema sta nel numero di addetti in quarantena. E che vi sarà una ricognizio puntuale per capire, anche in vista dei prossimi giorni, la forza lavoro disponibile e quindi i margini operativi per garantire l’accesso alle altre perle del complesso monumentale.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»