Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Dopo Nadal e Shapovalov anche il tennista russo Rublev positivo al Covid

Il numero 5 della classifica Atp lo ha annunciato su Twitter, aveva partecipato anche lui al torneo esibizione di Abu Dhabi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Anche Andrey Rublev è positivo al Covid-19. Il tennista russo ha annunciato di essere già in isolamento. “Sono attualmente a Barcellona e purtroppo sono risultato positivo – ha scritto su Twitter il numero 5 della classifica Atp – Mi sono messo in isolamento e rispetto tutti i protocolli sotto la supervisione dei medici. Sono vaccinato e mi sto preparando per la Atp Cup e gli Australian Open. Ora ho bisogno di riprendermi, andrò a Melbourne solo quando sarà sicuro per tutti”. Anche Rublev aveva partecipato al torneo esibizione di Abu Dhabi con Rafa Nadal e Shapovalov, entrambi attualmente positivi.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»