Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Jovanotti ha il Covid: “I tamponi rapidi non sono così efficaci”

lorenzo cherubini jovanotti
Il cantautore, che si era vaccinato, ha spiegato di avere i sintomi di una brutta influenza
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Tra le decine di migliaia di italiani contagiati dal Covid-19 negli ultimi giorni, c’è anche Jovanotti. Il cantautore lo ha annunciato tramite una serie di video sul suo canale TikTok, spiegando di avere i sintomi di una brutta influenza, con febbre, mal di gola e dolori muscolari. Lorenzo Cherubini ha anche precisato di essere vaccinato, senza però specificare se aveva già fatto la terza dose.

Jovanotti ha anche ‘rivelato’ la positività del conduttore Nicola Savino: “Mi ha chiamato dicendomi che stamattina aveva fatto il tampone rapido ed era negativo, ma poi con il molecolare è risultato positivo. Non è che questi test antigenici siano così efficaci“, ha aggiunto il cantante. Che poi ha ‘invitato’ il virus ad andare via: “Natale è passato e passerà anche il virus”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»