NEWS:

La vita è bella, Crozza e Saving Mr. Banks, i programmi di stasera in tv

Un venerdì sera all'insegna del cinema, ma ci sono anche talent di cucina e risate assicurate con Maurizio Crozza

Pubblicato:27-12-2019 15:11
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 16:47
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Tanto cinema per questo venerdì sera, con un’ampia scelta che spazia dalle risate in salsa italiana al capolavoro drammatico ‘La vita è bella’. Crozza sempre protagonista su Nove, mentre Chiambretti racconta il mondo delle donne. Sfide di cucina nei talent di settore. 

Rai 1

Abel – Il figlio del vento | 21.30

Fil del 2015 di Gerardo Olivares. Con Jean Reno. racconta la storia di Lukas, un ragazzino che vive nel bel mezzo delle Alpi insieme al padre. Quando il ragazzo scopre un aquilotto caduto dal nido, decide di allevarlo in segreto dando inizio ad una grande avventura.

Rai 2

Saving Mr. Banks | 21.20

La storia di come nacque la versione cinematografica di “Mary Poppins”. A bisticciare, nei panni della scrittrice Pamela Lyndon Travers e di Walt Disney, ci sono Emma Thompson e Tom Hanks.


Rai 3

Un matrimonio da favola | 21.05

Commedia italiana del 2014 firmata da Carlo Vanzina. A 20 anni dalla maturità, cinque amici di lunga data si ritrovano per il matrimonio a Zurigo di Daniele, che ha deciso di sposare Barbara, la figlia del capo.

Rete 4

#Cr4 La repubblica delle donne | 21.25

Piero Chiambretti presenta “La Repubblica delle donne”, la trasmissione che racconta il mondo delle donne.

Canale 5

La vita è bella | 21.20

Il pluripremiato film drammatico del 1997 diretto e interpretato da Roberto Benigni, che racconta la tragedia dell’Olocausto.

Italia 1

Fred Claus – Un fratello sotto l’albero | 21.20

Babbo Natale ha un fratello maggiore, Fred, che viene arrestato per aver rubato alcuni beni che aveva il compito di requisire. Commedia natalizia con protagonisti Vince Vaughn e Kevin Spacey.

La 7

Tutte le donne della mia vita | 21.15

Davide viene licenziato dal suo lavoro di cuoco. Alla ricerca di conforto, l’uomo apre l’agenda e cerca tutte le donne con cui e’ stato. Commedia del 2006, nel cast Luca Zingaretti e Vanessa Incontrada. 

Tv 8

MasterChef Italia  | 21.15

Talent show culinario.

Nove

I migliori fratelli di Crozza | 21.30

Monologhi, canzoni, personaggi (Berlusconi, Renzi, Di Maio, Salvini, Conte e tanti altri) e tutta la comicità di Maurizio Crozza in prima serata.

Real Time

Junior Bake Off Italia | 21.10

Katia Follesa con i giudici Ernst Knam e Damiano Carrara conducono la terza edizione del gioco della pasticceria. Con 10 concorrenti in erba, provenienti da tutta Italia, si gioca tra cupcake di verdure, dolci giganti, torte vulcano e panna montata.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it