Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Inter-Napoli, muore tifoso neroazzurro investito negli scontri. Curva dell’Inter verso la squalifica

ROMA - E' morto nella notte Daniele Belardinelli, 35 anni, ultras del Varese investito ieri sera durante gli scontri tra
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – E’ morto nella notte Daniele Belardinelli, 35 anni, ultras del Varese investito ieri sera durante gli scontri tra tifosi prima della partita tra Inter e Napoli. Nelle violenze sono rimaste ferite altre 4 persone, il più grave un tifoso napoletano di 43 anni accoltellato all’addome.

LA DINAMICA DELL’INCIDENTE

“Ieri si è svolta la partita che purtoppo è stata preceduta da gravi incidenti”, ha detto in conferenza stampa il questore di Milano Marcello Cardona.

“Tra le 19.3 e le 19.50- ha spiegato il questore- 2km stadio via novara pullmini napoli aggrediti da traverse laterali aggrediti da 100 ultras di napoli varese e nizza. Sono usciti e hanno colpito con spranghe e bastoni pullmini tifosi del napoli. Colonna si è bloccata e subito c’è stato fuggi fuggi e un ultras è stato travolto da un suv di cui non sappiamo chi era alla guida

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»