Getting your Trinity Audio player ready...
|
BOLOGNA – Una donna sui 30 anni si è suicidata gettandosi dal quinto piano dell’ospedale di Pugliese Ciaccio di Catanzaro: si trovava in ospedale perchè lì era stata portata la sua bambina di sette anni che questa mattina era caduta da una finestra del secondo piano della casa famiglia che si trova a Botricello e di cui erano ospiti. La bambina era caduta intorno alle 10 ed era arrivata in ospedale in ambulanza in condizioni gravissime. Nella caduta aveva infatti riportato fratture multiple ed era stata ricoverata in rianimazione. Non sarebbe, però, in pericolo di vita.
Al momento della caduta, la bambina si trovava nella loro stanza insieme alla madre. La donna, in ospedale, avrebbe aperto una finestra e si sarebbe buttata, morendo sul colpo. Ci sono indagini dei Carabinieri per capire meglio l’accaduto. Il gesto della donna potrebbe essere dovuto alla disperazione per le condizioni di salute della bambina oppure al senso di colpa per la caduta, avvenuta forse in un suo momento di distrazione.
Madre e figlia, originarie di un comune dell’entroterra catanzarese, erano ospiti della casa famiglia di Botricello da circa due anni.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it