Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Dopo una serie di spoiler comparsi sui dei cartelloni a Milano e su i social, Ghali finalmente annuncia il suo nuovo album. A sorpresa svela che venerdì 1 dicembre, per Warner Music Italy / Sto Records, uscirà “Pizza Kebab Vol. 1”.
Il rapper torna a distanza di due anni dal suo precedente lavoro, “Sensazione ultra”, con un progetto che lo riporta alle origini, alla trap del 2016 che l’ha proiettato nella stratosfera del pop, dove è stato consacrato dai 50 dischi di platino e 15 oro conquistati.
“Pizza Kebab Vol. 1” è un susseguirsi di tracce ritmate e melodiche, introspettive e ultraespressive: diamanti grezzi che brillano al buio dei tempi in cui viviamo. Un tour de force dell’artista che da Baggio ha conquistato il mondo e ora torna alle radici, rivisitando la musica trap nella maniera a tratti adrenalinica e schizzante, a tratti dolente e cullante che è il suo marchio di fabbrica.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it