Jennifer Lopez annuncia il primo album in 10 anni e un nuovo film

Si intitola "This is me...Now" e celebra l'anniversario di "This is me...Then". Il film è ispirato alla musica della popstar

Pubblicato:27-11-2023 14:37
Ultimo aggiornamento:27-11-2023 14:37
Autore:

Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Jennifer Lopez sta per tornare. La popstar, che nella sua carriera ha venduto oltre 80 milioni di dischi, si rimette in pista con “This is me…now”. Un nuovo album e un film, entrambi ispirati alla sua musica e in uscita il 16 febbraio 2024.

La release di “This Is Me…Now: The Album” (Nuyorican/BMG) – il primo album in studio di J.Lo dopo quasi un decennio di silenziocelebra l’anniversario dell’album gemello “This is Me…Then“, chiudendo un cerchio di 20 anni di carriera.

Il disco, scritto e prodotto da Jennifer Lopez e Rogét Chayed, con la collaborazione di Angel Lopez, Jeff “Gitty” Gitelman, HitBoy, Tay Keith e INK tra gli altri, mescola senza sforzo R&B, suoni pop contemporanei e ritmi hip-hop che, intrecciati alla sua caldissima voce, rendono questo progetto il suo più onesto e personale.

Can’t Get Enough” è il primo singolo estratto da “This Is Me…Now: The Album“. Uscirà mercoledì 10 gennaio 2024, ma è già disponibile in pre-save insieme a una clip audio che ne anticipa 30 secondi.

IL FILM

This Is Me…Now: Il film” è tutto ciò che non è mai stato visto di J.Lo: una rivisitazione visiva e musicale della sua vita amorosa guidata da una narrazione intima, riflessiva, sexy e divertente. Con il regista Dave Meyers, la Lopez ha creato un’esperienza cinematografica immersiva che va a ridefinire un genere: una stravagante festa con impressionanti coreografie, camei di star, costumi, scenografie e immagini degne di un blockbuster.

Sebbene sia uno spettacolo vivido e sorprendente, il film è in definitiva un’ode sincera al viaggio di autoguarigione di J.Lo e alla sua eterna fiducia nel finale lieto delle favole. Amazon MGM Studios ha acquisito il film di Nuyorican Productions e lo distribuirà su Prime Video in più di 240 Paesi del mondo.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy