Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Come accade ormai da qualche tempo, anche quest’anno il tema delle ‘mancate pulizie’ nella casa di Amici fa infuriare i professori e Maria De Filippi. “Chi segue Amici sa che ogni anno arriva il video sulle mancate pulizie, sinceramente non ne posso più (…) non va bene proprio, a me scoccia fare il sermone”.
LEGGI ANCHE: Amici 23, anticipazioni pomeridiano: due eliminazioni a sorpresa
Dopo la clip mandata in onda, la padrona di casa fa i nomi di coloro che sono ritenuti responsabili delle mancate pulizie: Mida, Ayle e Holden. Proprio quest’ultimo è stato ripreso dal suo coach Rudy Zerbi, che ha deciso di punirlo sospendendogli la maglia: “È un vero schifo- ha detto Zerby- perché non si può vivere così. Da anni dico che la disciplina va di pari passo all’arte e per me uno che è bravissimo ma non rispetta le regole non è bravissimo, quindi la tua maglia è sospesa”.
LEGGI ANCHE: I media americani contro Anna Pettinelli per l’intervista a Dua Lipa. La prof di Amici risponde: “Ignoranti”
L’argomento è stato poi ripreso da Maria De Filippi che, molto adirata ha raccontato che l’alunna Mew è arrivata persino a non mangiare a causa della sporcizia che aveva intorno.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it