hamburger menu

Roma, bus bloccato per due mezzi in sosta vietata: giù i passeggeri e traffico in tilt

L'autista dell'autobus della linea 628 ha dovuto fermare il mezzo e chiamare gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale

Pubblicato:27-11-2023 13:08
Ultimo aggiornamento:27-11-2023 13:10
Canale: Roma
Autore:
FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

ROMA – Per i pendolari romani non c’è tregua. Sciopero revocato? Il bus si blocca in mezzo alla strada per le macchine parcheggiate male e in sosta vietata. Conseguenze: traffico paralizzato e passeggeri a piedi. È successo, questa mattina, all’incrocio tra via della Penna e passeggiata di Ripetta.

Il mezzo, come si può vedere dalle foto, è rimasto incastrato, in curva, a causa della presenza in sosta vietata di due altri veicoli, un’utilitaria bianca parcheggiata sul ciglio di un salvagente stradale e un furgone da lavoro lasciato esattamente sul lato opposto, praticamente sul marciapiede, causando un doppio restringimento di carreggiata.

L’autista dell’autobus della linea 628 ha dovuto fermare il mezzo e chiamare gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale. Molti passeggeri sono stati costretti a scendere. Diversi disagi sulla circolazione stradale.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

2023-11-27T13:10:09+01:00