Napoli non si lega, flash mob sardine spostato a piazza Dante

La decisione è stata presa su indicazione della questura e del Comune di Napoli. L’evento era stato inizialmente fissato in piazza del Gesù
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – Il movimento delle 6mila sardine fa sapere che il flash mob in programma sabato 30 novembre si terrà in piazza Dante alle 19.

La decisione è stata presa su indicazione della questura e del Comune di Napoli. L’evento era stato inizialmente fissato in piazza del Gesù alle 18 ma è stato spostato perché si attende una grande affluenza. “Saremo tanti – spiegano in una nota – e ci è sembrato opportuno garantire a tutti di poter partecipare. Scegliamo di cambiare piazza per rispetto alle migliaia di persone che vorranno raggiungerci per aderire all’evento e per garantire la sicurezza di tutti. Riunendoci in uno spazio più ampio, potremo essere ancora di più”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»